Chi Siamo - Taxidermy Studio Moro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo


Lo studio MORO nasce nel 1974 dall' esperienza decennale di  EZIO MORO che, con grande passione e costanza, prosegue in Italia l'attività di tassidermia già iniziata all'estero nel 1957.
La voglia di migliorare e di raggiungere sempre nuovi traguardi conduce Ezio Moro negli Stati Uniti dove, nel tempo, ha la possibilità di seguire numerosi seminari di aggiornamento e di entrare in contatto con diversi professionisti che gli permettono di acquisire le più innovative teniche di lavorazione per la tassidermia.

Dal 1990 anche il figlio PAOLO, che dal padre ha ereditato la passione per l' arte della tassidermia, entra a far parte dell' attività. Diplomatosi in chimica industriale nel 1987, segue le orme paterne aggiornandosi costantemente negli Stati Uniti, in particolare per quanto riguarda i procedimenti per la preparazione e la concia delle pelli per tassidermia, e si mantiene al passo con il gusto, le nuove metodologie e le più recenti tecniche di lavorazione, sempre utilizzando i migliori prodotti disponibili sul mercato.
Paolo Moro è iscritto al Safari Club International ed è misuratore ufficiale S.C.I e Rowland Ward.

ieri ...

... oggi


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu